colfebadante.it

il Portale di riferimento pe Colf, Badanti e Babysitter

Termini e condizioni

InPlay Società Cooperativa Sociale a responsabilità limitata, con sede legale in Via Barsento 10, 70017 Putignano (BA) iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Bari con il seguente codice fiscale: 07353850725, gestisce il sito web di divulgazione informativa per il sito web www.colfebadante.it. Tali Condizioni di utilizzo possono essere salvate e stampate attraverso i vostri browsers. Colfebadante mette a disposizione degli utenti le informazioni e gli strumenti informatici utili all’ottenimento della fruizione del Portale-Web.

Registrazione ed utilizzo
Le presenti Condizioni di utilizzo si applicano al Contratto di utilizzo concluso tra l’Utente e InPlay Società Cooperativa Sociale a responsabilità limitata, con sede legale in Via Barsento 10, 70017 Putignano (BA) iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Bari con il seguente codice fiscale: 07353850725 rappresentata dal Presidente del C.d.a., Stefano Mastrangelo, in qualità di gestore della piattaforma www.colfebadante.it
I servizi offerti di detta società cooperativa si concretizzano nella divulgazione online di notizie rilevanti ed in continuo aggiornamento per tutti i lavoratori domestici.

Al fine di accettare le presenti Condizioni di utilizzo (ossia per concludere il Contratto di utilizzo), l’Utente immette i dati da inviare a InPlay nei campi di acquisizione e/o prenotazione del servizio. InPlay invia all’Utente una conferma dell’avvenuta prenotazione della prestazione richiesta tramite un messaggio di posta elettronica. Quando l’Utente riceve tale messaggio di posta elettronica da parte di InPlay, il contratto di utilizzo diverrà efficace. I dati del profilo da Voi forniti devono essere accurati e completi e devono essere aggiornati. A tal fine l’Utente può modificare il proprio profilo.

Responsabilità di InPlay e Foro compente
InPlay non è responsabile per le informazioni pubblicate sul sito non correttamente interpretate dall’utente e soprattutto sulle procedure telematiche di inoltro pratiche degli utenti. InPlay raccoglie, elabora e utilizza i dati degli Utenti raccolti dal sito web www.colfebadante.it secondo le norme inerenti la protezione dei dati personali (informativa sulla Privacy). InPlay può rendere disponibili all’Utente i propri dati. In caso di controversie relative al Contratto di utilizzo, l’Utente ha il diritto di adire le vie legali attraverso il tribunale ordinario di Bari.

Questo sito non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo le disponibilità e la reperibilità dei materiali.

Torna su